Sciare sicuri

Vogliamo prenderci cura di tutti Voi e far sì che vi possiate godere una vacanza spensierata sugli sci.

    

  

Per questo motivo sono state prese le seguenti misure nei vari settori.

  

   

SKIPASS

Evita la fila all’ufficio skipass!

Acquista lo skipass direttamente in hotel o prenotalo tramite uno dei nostri pacchetti.

 

NOLEGGIO SCI

Sconto del 10% se prenoti la tua attrezzatura online tramite Ski Top Badia. Il nostro partner shop consegna l’attrezzatura direttamente in hotel.

Prenota ora!

 

SKI SERVICE

Preparazione degli sci con ritiro e consegna direttamente in hotel in collaborazione con Ski Top Badia.

 

SCUOLA SCI

La scuola sci di Badia-Pedraces si sta impegnando per garantire il massimo livello di sicurezza possibile.

Vedi le misure di sicurezza prese dalla scuola sci.

Prenota la tua lezione di sci online!

 

SKI ROOM

All’entrata dello ski room abbiamo posizionato un dispenser per la disinfezione delle mani.

In modo da mantenere la distanza di sicurezza, abbiamo definito che un numero massimo di 4 persone possono trovarsi contemporaneamente nel locale.

Provvediamo a disinfettare e arieggiare lo ski room regolarmente.

 

SKIBUS

Il servizio skibus La Crusc, che vi porta dall’hotel alla seggiovia Santa Croce, funziona regolarmente.

Nello skibus è obbligatorio l’uso della mascherina. Attualmente gli automezzi adibiti al servizio possono trasportare passeggeri al 50% della propria capienza. Valutando la situazione al momento saranno integrate corse oppure pulmini per soddisfare le esigenze del servizio.

 

PRANZO IN RIFUGIO

Consigliamo ai nostri ospiti di prenotare un tavolo per il pranzo in rifugio. Siamo volentieri a disposizione per trovare il rifugio più adatto.

 

SNACK NEL NOSTRO LOUNGE BAR

Per chi sceglie di non fermarsi in rifugio a mangiare, offriamo una piccola carta di snack dolci e salati nel nostro lounge bar; il posto perfetto per rilassarsi e fare una chiacchierata al calduccio del caminetto. È anche a disposizione una comoda sala fumatori.

 

DOLOMITI SUPERSKI

La nuova Skiers Map

All'interno della nuova App di Dolomiti Superski e integrata nella cartina sciistica in 3D sul sito Internet, l'utente troverà anche un'innovativa Skier’s Map, che visualizza la frequenza di sciatori agli impianti. Lo strumento misura la percentuale di riempimento dell'impianto nell'unità di tempo. Seguendo gli sviluppi ai singoli impianti, l'utente può valutare il momento giusto di utilizzo degli stessi, evitando così possibili assembramenti.

Scarica qui la nuova App!

 

Impianti di risalita

Le linee guida che regolano l’attività degli impianti di risalita sono di competenza nazionale, regionale e/o provinciale, nel caso di province autonome. Saranno queste istituzioni a definire le modalità di accesso, l’uso di sistemi di protezione personali, il distanziamento, la sanificazione, ecc. Dolomiti Superski provvederà a implementare quanto previsto dalle regolamentazioni e ne darà immediata comunicazione al pubblico. 

 

Regolamentazioni dell'attesa agli impianti

Anche le modalità con cui si regolerà l'attesa degli sciatori agli impianti, sono di competenza istituzionale. Tutti i gestori degli impianti sono stati sensibilizzati ad adottare misure idonee a garantire il distanziamento sociale ove possibile ed in alternativa a promuovere l’utilizzo delle mascherine, nell’interesse degli utenti ed in coerenza con il proposito del Dolomiti Superski “We care about you”.

 

Responsabilizzazione degli utenti

Nessuna delle misure previste sarà efficace, se gli utenti stessi non daranno il proprio contributo, attenendosi strettamente alle regole di comportamento previste. Sarà cura di Dolomiti Superski mettere a disposizione materiale informativo presso i punti di maggior contatto con gli ospiti (casse, accesso agli impianti di risalita, parcheggi, ecc.) nonché predisporre video esplicativi che saranno visualizzati sui megaschermi del circuito presso le principali stazioni a valle e a monte, nei punti di maggiore visibilità.

 

Aggiorniamo costantemente i nostri provvedimenti.

5 gennaio 2021