CANCELLAZIONE FLESSIBILE

 

Pianifica in tutta tranquillità la tua vacanza, noi ti garantiamo la massima flessibilità nel momento della prenotazione.

  

Per la conferma definitiva chiediamo una caparra pari al 25% dell’importo totale del soggiorno che può essere pagata tramite bonifico bancario oppure tramite carta di credito.

   

È possibile disdire gratuitamente la prenotazione nei seguenti casi:

  • lockdown o chiusura delle regioni a causa COVID-19
  • l’hotel rimane chiuso a causa COVID-19
  • gli impianti di risalita non sono in funzione a causa COVID-19

   

In questo caso potrai scegliere tra 3 opzioni:

  • spostare il soggiorno senza spese aggiuntive
  • restituzione dell’importo della caparra
  • emissione di un voucher dell’importo della caparra valevole per un soggiorno futuro

  

Per avere una garanzia in più in caso di annullamento ti consigliamo la nostra assicurazione viaggio:

  • ricordiamo che l’assicurazione copre anche in caso di malattia da COVID-19, per i dettagli clicca qui
  • per stipulare la tua assicurazione personale clicca qui

  

 

CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO

  

Nel caso la prenotazione venisse annullata per motivi personali oltre ai termini sopra indicati verranno addebitate le seguenti penali:

  • fino a 10 giorni prima dell’arrivo perdita della caparra confirmatoria pari al 25% dell’importo totale del soggiorno
  • 9 o meno giorni prima dell’arrivo addebito del 90% dell’importo totale del soggiorno

    

Per arrivi posticipati, partenze anticipate o letti non occupati verrà conteggiato il prezzo come da prenotazione con detrazione del costo dei pasti non consumati.

      

Non esitare a contattarci direttamente per ulteriori informazioni. Puoi scriverci un’e-mail o chiamarci al telefono da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30.